Care colleghe, cari colleghi,

come preannunciato con l’informativa del 5 gennaio u.s., con la quale venivano divulgate le Linee di indirizzo agli Ordini professionali per la selezione delle domande volte alla composizione dell’elenco in oggetto – emanate dal Ministero della Giustizia in data 29/12/2021 – trasmettiamo il MODELLO DI DOMANDA AGGIORNATO unitamente all’Informativa n. 9/2022 del CNDCEC.

Vi ricordiamo che la documentazione da produrre unitamente alla domanda è la seguente:

  • Curriculum vitae: da rinominare con il codice fiscale del richiedente – in formato PDF/A firmato digitalmente – oggetto di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445;
  • Tracciato: compilare solo la colonna “D” del primo foglio e restituire sia in formato pdf che excel;
  • Attestato di frequenza del corso abilitante di 55 ore;
  • Documento di identità in corso di validità;
  • Documentazione comprovante l’esperienza dichiarata.

Cordiali saluti.

Il Presidente   Andrea Nasini

Il Segretario   Silvia Matacchioni