Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet in ossequio alla disciplina in materia di trasparenza, da ultimo il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni). Non tutte le sezioni previste dalla normativa di riferimento sono applicabili all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia.

 

I dati mancanti saranno pubblicati non appena disponibili.

 

“Si informano gli utenti della sezione Amministrazione Trasparente che i dati pubblicati sono “riutilizzabili” solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE recepita dal D.Lgs. 36/2006) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali”.

 

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati dall’Ordine
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci dell’Ordine
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell’Amministrazione
Opere Pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti (Corruzione)
Altri contenuti (Accesso Civico – Dati ulteriori)
Altri contenuti (Accessibilità)