Attività e procedimenti

In base alle indicazioni normative contenute nel Decreto Trasparenza (D.Lgs. n. 33/2013) e alle indicazioni tecniche fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), in questa sezione sono pubblicate le informazioni concernenti l’attività amministrativa e i procedimenti amministrativi dell’ente.

Procedimenti Amministrativi

Procedimenti ad istanza di parte

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI Art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Ai sensi della Legge 12 novembre 2011, n. 183 (Legge di Stabilità per il 2012) le dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 devono essere sempre prodotte in luogo dei certificati. L’Ordine non può ricevere certificazioni rilasciate da altre Pubbliche Amministrazioni se depositate dagli Iscritti.

Dichiarazione sostitutiva di permanenza dei requisiti di iscrizione all’Albo

Dichiarazione sostitutiva eventi e attività formative particolari

Acquisizione d’ufficio dei dati – Modulistica

 

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO Art. 35, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

Procedimenti disciplinari nei confronti dei dipendenti dell’Ente

Regolamento disciplinare dell’Ordine – Costituzione Ufficio Procedimenti Disciplinari

 

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.

 

DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.

 

BENESSERE ORGANIZZATIVO
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.

 

BUROCRAZIA ZERO
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.