La documentazione da produrre, esclusivamente dall’indirizzo pec dell’Ordine: segreteria@odcecperugia.legalmail.it, unitamente al MODELLO DI DOMANDA AGGIORNATO è la seguente:

  • Curriculum vitae: da rinominare con il codice fiscale del richiedente – in formato PDF/A firmato digitalmente – oggetto di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445;
  • Tracciato: compilare solo la colonna “D” del primo foglio e restituire sia in formato pdf che excel;
  • Attestato e/o autocertificazione frequenza del corso abilitante di 55 ore;
  • Documento di identità in corso di validità;
  • Documentazione comprovante l’esperienza dichiarata.

Consulta l’Informativa n. 9/2022 del CNDCEC.

Leggi i Pronto Ordini del CNDCEC

Regolamento sulle modalità di formazione, tenuta e aggiornamento dei dati raccolti dagli Ordini territoriali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e comunicati alle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura per la formazione dell’Elenco di cui all’articolo 3, comma 3, decreto legge 24 agosto 2021, n. 118, convertito con modificazioni dalla L. 21 ottobre 2021, n. 147