Richiesta tirocinio – selezione personale

Richiesta tirocinio professionale
Pubblicato da: a.pulcinelli@studiopulcinelli.it
Pubblicato il: venerdì, settembre 14, 2018 @ 04:58:14 pm
Siamo alla ricerca e quindi alla selezione di una figura laureata (laurea magistrale), da inserire quale “tirocinio”. l’impegno previsto è da considerare a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, presso la nostra struttura di Bastia Umbra.

Richiesta praticante per tirocinio professionale

Richiesta tirocinio professionale
Pubblicato da: Dott.Fabio Donati
Pubblicato il: martedì, settembre 11, 2018 @ 08:27:30 am
Si richiede la disponibilità all’effettuazione del tirocinio professionale presso lo Studio del Dott.Donati Fabio sito in Foligno, Viale Mezzetti,9. Per informazioni contattare la Dott.ssa Giovanna Gubbiotti al numero 3490759420.

Ricerca personale dipendente

Richiesta tirocinio professionale
Pubblicato da: a.pulcinelli@studiopulcinelli.it
Pubblicato il: venerdì, settembre 14, 2018 @ 05:02:13 pm
1) Necessità operative per il contesto del nostro studio: – capacità di registrare aziende in contabilità ordinaria, che semplificata, sia in riferimento agli aspetti iva, che imposte dirette che libro giornale; – capacità di realizzare gli adempimenti periodici: -liquidazioni periodiche iva etc.; – capacità di realizzare e gestire lipe, spesometri, intrastat ed i loro invii […]

Offerta tirocinio Città di Castello

Offerta tirocinio professionale
Pubblicato da: ROSANNA SABBA
Pubblicato il: mercoledì, settembre 5, 2018 @ 06:04:27 pm
Commercialista di Città di Castello offre la possibilità di svolgere tirocinio presso il proprio studio a laureato/laureando motivato ed interessato ad apprendere per lo svolgimento della professione previo colloquio per selezione.

Offerta Tirocinio

Offerta tirocinio professionale
Pubblicato da: Alessandro Bartoli
Pubblicato il: mercoledì, settembre 12, 2018 @ 01:56:21 pm
Associazione professionale di Dottori Commercialisti sita in Città di Castello offre la possibilità a neolaureati di frequentare lo studio per conseguire il periodo valido ai fini del praticantato garantendo una formazione completa in ambito giuridico, amministrativo, fiscale e fallimentare.