"Sala dei Notari" - Palazzo dei Priori - Corso Vannucci, 19
Perugia, PG

Convegno/Webinar organizzato dall'Osservatorio sulle Crisi di Impresa (OCI) in collaborazione con l'ODCEC Perugia

Per consultare la locandina clicca qui

Scarica il PROGRAMMA

L’evento si svolgerà sia in presenza che in modalità streaming. In entrambi i casi la partecipazione deve essere prenotata seguendo le indicazioni presenti in locandina. I posti in presenza sono limitati e le relative prenotazioni si chiuderanno all'esaurimento delle disponibilità.

Solo per partecipazione in modalità webinar:

Successivamente alla registrazione, gli iscritti riceveranno via mail dalla segreteria organizzativa di Euromeeting, il giorno precedente l'evento, il link per l’accesso alla piattaforma.

Come da indicazioni fornite dal CNDCEC con l'Informativa n. 28/2020, non potendo rilevare le presenze, occorrerà trasmettere all'indirizzo di Segreteria dell'Ordine (segreteria@odcecperugia.it) al termine dell'evento, specifica autocertificazione utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui.

Seguirà formale riscontro fra le presenze autocertificate e le registrazioni fornite dall'ente organizzatore.

La partecipazione all'evento consentirà di maturare n. 5 crediti formativi, di cui 3 su materie caratterizzanti (gruppo A) della Revisione Legale.

iCalGoogle Calendar

More information about Webinar/Aula - Emersione anticipata della crisi tra diritto emergenziale e codice della crisi