5:00 pm - 7:00 pm

Webinar organizzato dall'Ordine di Perugia in collaborazione con l'ODCEC di Terni con il patrocinio della Regione Umbria

PROGRAMMA

L'iscrizione dovrà essere effettuata tramite il portale ISIFormazione e, necessariamente, seguendo le istruzioni consultabili  cliccando qui.

Come da indicazioni fornite dal CNDCEC con l'Informativa n. 28/2020, non potendo rilevare le presenze, occorrerà trasmettere all'indirizzo di Segreteria dell'Ordine (segreteria@odcecperugia.it) nei giorni successivi all'evento, specifica autocertificazione utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui.

Seguirà formale riscontro fra le presenze autocertificate e le registrazioni fornite dall'ente organizzatore.

La partecipazione al webinar consentirà di maturare n. 2 crediti formativi ai fini dell'assolvimento all'obbligo della F.P.C.

MATERIE NON UTILI AI FINI DELLA REVISIONE LEGALE

iCalGoogle Calendar

More information about ANNULLATO: Tavola Rotonda in Webinar: Le politiche regionali di sostegno all'economia del territorio