Incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

SOGGETTI BENEFICIARI:
Tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, in regola con il DURC

La domanda può essere compilata dal 2 maggio 2023 e terminata entro le ore 18 del 16/06/2023. Le domande saranno valutate in ordine cronologico di invio.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

Bando Isi 2022 – INAIL