Care colleghe, cari colleghi,

desideriamo informarVi che, il Consiglio dell’Ordine, nel corso della seduta svoltasi in videoconferenza il 27 marzo u.s., ha deliberato di contribuire all’emergenza sanitaria del territorio attraverso una azione tangibile, di vicinanza e di solidarietà.

Su indicazione della Regione Umbria, la donazione del nostro Ordine è stata veicolata dalla Protezione Civile verso l’acquisito di attrezzature sanitarie necessarie da destinare ai presidi ospedalieri COVID-19 umbri. Nello specifico sono stati acquistati n. 6 letti elettrici per terapia intensiva per un importo complessivo di € 14.457,36.

Siamo certi di riscontrare il consenso di tutti Voi, ritenendo che, al di sopra di ogni difficoltà operativa, la priorità del momento sia e resti il senso civico di una collettività che si muove unita verso il sostegno reciproco.

Con l’occasione Vi segnaliamo la nota inviata nella giornata di ieri alla Regione Umbria, quale doveroso atto di informazione e di trasparenza dell’azione di liberalità.

Leggi la lettera alla Regione Umbria

Cordiali saluti.