3:00 pm - 6:00 pm

Webinar organizzato da ACEF in collaborazione con l'ODCEC Perugia

PROGRAMMA

Le iscrizioni, tramite il portale Isiformazione e il link riportato in locandina, dovranno  tassativamente pervenire entro le Lunedì 6 luglio 2020 - non sarà possibile gestire iscrizioni oltre tale limite.

Come da indicazioni fornite dal CNDCEC con l'Informativa n. 28/2020, non potendo rilevare le presenze, occorrerà trasmettere all'indirizzo di Segreteria dell'Ordine (segreteria@odcecperugia.it) nei giorni successivi all'evento, specifica autocertificazione utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui.

Seguirà formale riscontro fra le presenze autocertificate e le registrazioni fornite dall'ente organizzatore.

La partecipazione al webinar consentirà di maturare n. 3 crediti formativi su materie obbligatorie ai fini dell'assolvimento all'obbligo della F.P.C.

MATERIE NON UTILI AI FINI DELLA REVISIONE LEGALE

iCalGoogle Calendar

More information about WEBINAR: Affiancare le imprese nella Fase 2 dell'emergenza Covid-19, quali nuovi servizi e con quale impatto sugli assetti organizzativi degli studi