Care colleghe, cari colleghi,

trasmetto di seguito il messaggio pervenuto in data odierna dalla Direzione Provinciale dell’INPS contente indicazioni relative al pagamento delle integrazioni salariali legate all’emergenza COVID-FIS.

Cordiali saluti.
Il Presidente
Andrea Nasini
__________________________________________________

Preg.mo Presidente,

nel fare seguito alle mail precedenti, Le segnalo – sempre nell’interesse comune di addivenire nel minor tempo possibile alla erogazione in favore dei beneficiari delle integrazioni salariali legate all’emergenza COVID – che nel cassetto bidirezionale i professionisti iscritti all’Ordine potranno, come noto, prendere visione delle autorizzazioni FIS emesse.

Il percorso da seguire è il seguente:

Cassetto previdenziale – Dati complementari – Cig e Fondi (trimestre aprile-giugno).

Invieremo invece a mezzo pec i provvedimenti con le reiezioni.
Colgo ancora l’occasione per sensibilizzare sulla necessità di un tempestivo invio degli SR41 relativi alle istanze autorizzate.

Cordiali saluti
Silvia Marchetti