Incentivi alle assunzioni di soggetti che hanno svolto work experience
L’incentivo è concesso alle imprese o ai soggetti ad esse assimilabili, che, all’atto della presentazione della domanda abbiano già assunto il/la laureato/a che abbia utilmente svolto la work experience prevista all’Intervento 1.

L’intervento prevede la concessione di un incentivo alle imprese per l’assunzione di laureati/e che abbiano utilmente svolto la work experience ai sensi dell’Avviso pubblicato in data 8 maggio 2013 fino ad un massimo di:
– Euro 6.000,00 per ogni assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato pieno o part-time;
– Euro 4.000,00 per ogni assunzione mediante contratto di apprendistato;
– Euro 2.500,00 per ogni assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato pieno o part-time della durata minima di sei mesi.
La domanda deve essere, a pena di esclusione, validata e trasmessa online nel periodo compreso tra la conclusione della work experience e le ore 12:00 del novantesimo giorno successivo alla conclusione della stessa. Per le work experience che terminano prima della data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, prevista per il 02/04/14, il termine iniziale per la presentazione della domanda decorre dalle ore 11:00 del giorno successivo alla pubblicazione dello stesso.