Il bando è volto ad erogare incentivi finalizzati alla partecipazione a fiere selezionate in riferimento ad una catalogo correlato al bando, prevedendo contribuiti a fondo perduto per le PMI e micro imprese e professionisti”,

INTERVENTI AMMISSIBILI:

Spese previste per la partecipazione a progetti di missioni imprenditoriali all’estero e attività di “incoming” inclusi nel Catalogo regionale di Sviluppumbria e della Regione Umbria”.

Quota contributo:

La quota di contributo agevolato (regime de minimis), secondo le varie casistiche individuabili ai termini di bando, è pari a:

–          70% investimenti realizzati da micro e piccole imprese e da professionisti;

–          50% investimenti realizzati da micro e medie imprese;

Il bando è in scadenza in data 29-11-2019 – SI SEGNALA CHE IL TERMINE E’ STATO PROROGATO AL 16 DICEMBRE 2019

E’ possibile verificare il contenuto delle modalità attuative e dell’istanza per accedere all’agevolazione tramite il portale di accesso dedicato del sito www.sviluppumbria.it.

Scheda di approfondimento

CATALOGO REGIONALE 2019