Il bando emanato dalla CCIAA di Perugia prevede voucher per la digitalizzazione delle imprese perugine.

Potranno beneficiare delle agevolazioni le singole micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e le risorse disponibili sono 500.000,00 euro.

Investimenti agevolabili:
La misura prevede l’erogazione di un voucher per investimenti “digitali” (vedasi elenco nella scheda di approfondimento) ed il progetto deve contemplare un investimento minimo di € 5.000.

Quota contributo:
Il contributo massimo sarà pari ad € 7.000 con una percentuale di agevolazione del 70%.

Le domande dovranno essere inviate, con le modalità di cui alla scheda di approfondimento, a partire dalle ore 8.00 del giorno 8 giugno 2020 fino alle ore 17.00 del giorno 8 luglio 2020.

Tutte le informazioni sono disponibile all’indirizzo web www.pg.camcom.gov.it

Per l’ampliamento ulteriore del commento di sintesi si rinvia alla scheda predisposta scaricabile cliccando qui.