Contributi a fondo perduto per azioni volte all’utilizzo di nuove forme di commercializzazione, di comunicazione innovativa, progetti di marketing innovation, incentivazione del turismo sostenibile e percorsi di certificazione.

BENEFICIARI

Le imprese del settore turistico (alberghiero, ristorativo e dei servizi connessi) che svolgono un’attività classificata con i seguenti codici ATECO 2007:

55 e tutti i sottodigit – Alberghi e strutture simili;

56 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi di ristorazione

79 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse. Per questa tipologia di attività, potranno essere ammessi a contributo solo gli interventi finalizzati ad incrementare i flussi di incoming verso il territorio regionale

77.21 – Noleggio di attrezzature sportive e ricreative

SCADENZA
Dalle ore 09:00 del 24 ottobre 2022 alle ore 17:00 del 15 novembre 2022.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

Bando Voucher settore Turismo – anno 2022 – Camera di Commercio dell’Umbria (camcom.it)