VARIAZIONE COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE DELL’ORDINE

Vi informiamo che, per effetto delle dimissioni rassegnate dal collega Patrizio Caponeri, componente effettivo e Vice Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale del nostro Ordine e a seguito di rinuncia alla carica da parte del primo dei supplenti di cui al provvedimento n. 7270/17 del 14/12/2017 emanato dal Presidente del Tribunale di Perugia, il nuovo assetto del medesimo Consiglio, a seguito dell’insediamento del Rag. Pier Francesco Di Rienzo, secondo dell’elenco dei supplenti, risulta il seguente:

Dott. Roberto Rosignoli – Presidente

Dott. Francesco Castellani – Vice Presidente

Dott.ssa Rossella Mariucci – Segretario

Dott.ssa Maria Luisa Bellucci – Componente

Dott. Giuseppe Bordoni – Componente

Dott.ssa Anna Rita Costa – Componente

Rag. Pier Francesco Di Rienzo – Componente

Dott.ssa Federica Fagnucci – Componente

Dott. Enrico Galoppini – Componente

Rag. Mario Mincigrucci – Componente

Dott. Francesco Zaccaro –  Componente

Tenuto conto della predetta sostituzione, il CDT, nella seduta del 9 dicembre u.s., ha disposto l’integrazione e l’attribuzione delle funzioni nei singoli Collegi di Disciplina come di seguito indicato:

Collegio di Disciplina n. 1

Dott. Roberto Rosignoli – Presidente

Dott.ssa Maria Luisa Bellucci – Segretario

Dott. Francesco Castellani – Componente

Dott.ssa Anna Rita Costa – Componente

Collegio di Disciplina n. 2

Rag. Mario Mincigrucci – Presidente

Dott.ssa Rossella Mariucci – Segretario

Dott.ssa Federica Fagnucci – Componente

Collegio di Disciplina n. 3

Rag. Pier Francesco Di Rienzo – Presidente

Dott. Giuseppe Bordoni – Segretario

Dott. Enrico Galoppini – Componente

Dott. Francesco Zaccaro – Componente

Vi ricordiamo che, il Consiglio di Disciplina e i Collegi di Disciplina, resteranno in carica fino al 31/12/2020 e comunque sino all’insediamento del successivo Consiglio.

“PROGETTO NEVE” – AGGIORNAMENTI

Facendo seguito alla precedente informativa sull’argomento, Vi segnaliamo che, unitamente ad alcuni colleghi partecipanti all’iniziativa, abbiamo convenuto di spostare il soggiorno sulla neve dall’8 al 12 Marzo 2020.

La struttura, già contattata, ci ha riservato dieci camere doppie ad un costo giornaliero a persona di € 110 con formula di mezza pensione.

I colleghi interessati possono visualizzare la struttura, ubicata in Alta Badia tra Arabba e Corvara, al seguente link: https://www.laguscei.com/it/

Il termine per l’adesione, che Vi invitiamo a formulare per iscritto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@odcecperugia.it, è fissato tassativamente al 30/12/2019, poiché le camere presso l’Hotel dovranno essere prenotate in via definitiva entro il 31 dicembre.

TRIBUNALE DI PERUGIA – ISTRUZIONI IN MERITO AGLI ADEMPIMENTI FISCALI RELATIVI AI DECRETI DI TRASFERIMENTO

Vi invitiamo a consultare la Circolare 4_2019 del Tribunale di Perugia, recante le istruzioni per un corretto adempimento delle attività fiscali connesse ai decreti di trasferimento emanati in occasione delle procedure esecutive immobiliari.

Con successiva precisazione, il Direttore Amministraitvo del Tribunale di Perugia, d’ordine del Presidente della terza sezione Civile, ha comunicato che, in calce al modulo allegato alla Circolare n. 4, quale modello da utilizzare a cura dei professionisti, dovrà altresì essere aggiunto che:

“INGIUNGE

Al debitore esecutato e a chiunque detenga l’immobile di rilasciarlo in favore dell’aggiudicatario sotto pena di esservi costretto con i mezzi dalla legge autorizzati”.

CORSO E-LEARNING REVISIONE LEGALE DEI CONTI 2019

Vi segnaliamo che, nella piattaforma “Concerto”, sono stati pubblicati i preannunciati corsi di formazione: “Revisione Legale 2019”, fruibili in modalità e-learning.

Per indicazioni sulle modalità di accesso e per consultare il programma delle 20 lezioni disponibili, Vi invitiamo a consultare l’Informativa del CNDCEC n. 114/2019 raggiungibile cliccando qui.

INFORMATIVA INAIL DIREZIONE REGIONALE UMBRIA

Come da specifica segnalazione dell’INAIL, Vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master in “Ingegneria della sicurezza ed analisi dei rischi in ambito industriale” – Anno Accademico 2019-2020.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 20/12/2019.

Per consultare il bando cliccare qui.

INFORMATIVE DEL C.N.D.C.E.C.

Informativa n. 113_2019 del 6 Dicembre 2019: La nomina dell’organo di controllo nelle s.r.l. – alcune proposte del CNDCEC

A tutti Voi, alle Vostre famiglie e ai collaboratori, giunga il caloroso Augurio di Buone Feste del Consiglio dell’Ordine.

Il Presidente   Andrea Nasini

Il Segretario Silvia Matacchioni

In occasione delle Festività Natalizie, gli Uffici di Segreteria dell’Ordine resteranno chiusi dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020