Vi segnaliamo con piacere che, l’attività di promozione avviata dal Consiglio dell’Ordine sin dall’inizio del mandato, finalizzata alla raccolta di proposte e di suggerimenti connessi alle necessità e alle criticità riscontrate nelle diverse aree geografiche della provincia, dopo le Assemblee territoriali tenutesi a Spoleto, Castiglione del Lago, Gubbio, Norcia e Foligno, prosegue con un incontro a Città di Castello.

Il prossimo 25 Febbraio alle ore 17,30, presso la Sala Consiliare del Comune, in Piazza Gabriotti n. 1, si svolgerà dunque l’Assemblea Territoriale a Città di Castello. Fra gli argomenti in trattazione, segnaliamo l’imminente attivazione del “Punto d’Ascolto” del cittadino che seguirà alla sottoscrizione del protocollo di intesa in tema di “sovraindebitamento” fra l’Ordine e il Comune di Città di Castello, prevista proprio per il giorno 25 Febbraio.

A seguire, avremo il piacere di condividere, con quanti lo desiderassero, un momento conviviale.

Per una migliore organizzazione, Vi invitiamo a comunicare la Vostra partecipazione all’Assemblea e/o al momento conviviale rispondendo al presente avviso. Grazie.

In attesa di incontrarVi numerosi, inviamo i nostri migliori saluti.

Il Presidente  Andrea Nasini

Il Segretario  Silvia Matacchioni