Care colleghe, cari colleghi,

Vi informiamo che, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria,  l’Assemblea Generale degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2020, si svolgerà in videoconferenza, attraverso la piattaforma “Concerto, il giorno 30 aprile alle ore 7.00, in prima convocazione e il giorno 7 maggio dalle ore 11.00 alle ore 12.30, in seconda convocazione.

L’avviso di convocazione verrà pubblicato sulle pagine locali del quotidiano “La Nazione” il 2 e il 7 aprile p.v.

Le istruzioni per la prenotazione sulla piattaforma “Concerto” e per la partecipazione all’Assemblea da parte degli iscritti all’Albo sono scaricabili qui.

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire l’Assemblea di approvazione del bilancio attraverso il seguente link https://www.concerto.it/STREAMINGCNDCEC/ e potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo assembleastp@concerto.it indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

Per una più agevole attribuzione dei crediti formativi, Vi invitiamo ad effettuare la  prenotazione anche sulla piattaforma www.isiformazione.it. La partecipazione consentirà di maturare n. 2 crediti formativi professionali ordinari.

Cordiali saluti.

Il Presidente     Andrea Nasini

Il Segretario     Silvia Matacchioni