Destinazione 5xMille

La convinzione che “le persone con SM e le loro famiglie abbiano il diritto ad avere una buona qualità di vita e una piena integrazione e inclusione sociale” è il credo da cui prende forma la visione di “un mondo libero dalla sclerosi multipla”.

Con il 5×1000 sostieni la lotta alla sclerosi multipla. Indica il codice fiscale di FISM 95051730109 nel riquadro finanziamento della ricerca scientifica e della università.

 

Vai al sito dell’AISM – Sezione provinciale dell’AISM

 

 

 

 

Una firma d’amore per la cura e l’assistenza dei malati, adulti e bambini, dell’Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia e dell’istituto di Ematologia dell’Università di Perugia che alloggiano con i familiari, senza nessun costo di affitto, presso il residence “Daniele Chianelli”.

Aiutaci a sostenere e contribuire alla guarigione di questi malati, adulti e bambini, che improvvisamente si ammalano di tumori, leucemie e linfomi. Per un futuro senza malattie.  Dona il tuo 5 per mille al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” Codice Fiscale 94035470544

Vai al sito del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”