Vi comunichiamo che le iscrizioni verranno raccolte esclusivamente tramite il portale Isiformazione entro il 15/05/2020 – L'Ordine provvederà ad inviare i contatti mail dei partecipanti al soggetto promotore dell'evento, il quale trasmetterà il link utile alla visualizzazione della diretta agli indirizzi ricevuti.

Come da indicazioni fornite dal CNDCEC con l'Informativa n. 28/2020, non potendo rilevare le presenze, occorrerà trasmettere all'indirizzo di Segreteria dell'Ordine (segreteria@odcecperugia.it) nei giorni successivi all'evento, specifica autocertificazione utilizzando il modulo in calce.

Seguirà formale riscontro fra le presenze autocertificate e le registrazioni fornite dall’ente organizzatore.

Cordiali saluti

I Consiglieri Delegati alla Formazione

Christian Cavazzoni e Isabella Ippolita Soldani


FileAzione
FPC Informativa n. 13_2020Scarica 
LOCANDINA La responsabilità amministrativa-contabile: i suoi elementi costitutivi alla luce della più recente giurisprudenzaScarica 
WEBINAR Dichiarazione sostitutiva di certificazioneScarica