Come iscriversi alla Scuola

La frequenza della Scuola è riservata ai laureati con Laurea Magistrale (o quadriennale, nel previgente ordinamento) nelle classi richiamate dal d.lgs. 28 giugno 2005, n. 139, che siano iscritti al Registro dei tirocinanti.
Il modulo di iscrizione, che si trova in calce a questa illustrazione, va compilato in tutte le sue parti e inviato alla segreteria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia, insieme all’attestazione dell’avvenuto pagamento del contributo di iscrizione e frequenza (ricevuta del bonifico), all’indirizzo di posta elettronica segreteria@odcecperugia.it
La scuola nasce dalla volontà degli Ordini di Perugia e Terni di fornire un utile servizio ai propri iscritti, pertanto è previsto solamente un contributo simbolico di 350,00 euro, oltre iva di legge per un totale di € 427,00.

Chi si ritiri dal Corso a domanda di iscrizione accettata, non ha diritto alla restituzione, nemmeno parziale. Il pagamento va eseguito con versamento nel conto corrente UNICREDIT codice IBAN IT97U0200803039000041202410, intestato all’Ordine di Perugia.
Le domande di iscrizione vanno presentate ed il contributo va pagato entro il 25 settembre 2018; nel caso di pagamento in data successiva a quella di presentazione della domanda, questa si intende presentata nel giorno del pagamento.
Il numero degli iscrivibili al Corso è di cinquanta, con le seguenti priorità:
1 – fino a saturazione del numero massimo, vengono iscritti i tirocinanti degli Ordini di Perugia e di Terni; qualora i richiedenti eccedessero il numero massimo, sarà data priorità alle prime cinquanta domande di iscrizione, in ordine cronologico di ricezione;
2 – se residuerà capienza rispetto al numero massimo, saranno accettate le iscrizioni anche dei tirocinanti di altri Ordini; anche per questi, se il numero massimo fosse superato, sarà data priorità alle domande di iscrizione in ordine cronologico di ricezione;
3- in via residuale, saranno ammessi a partecipare gli iscritti agli Albi di Perugia e di Terni da meno di cinque anni, anche questi con preferenza secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Ai richiedenti le cui domande, alle stregua dei criteri qui descritti, non fossero accettate, sarà ovviamente restituito il contributo versato.

Scarica il modulo di iscrizione

Programma provvisorio corso 2018/2019

Tirocinio