Il bando, emanato dalla Regione Umbria, prevede un contributo a fondo perduto per sostenere la capacità innovativa digitale.

Potranno beneficiare delle agevolazioni le micro e piccole imprese e i professionisti regolarmente iscritto all’albo di appartenenza.

Investimenti agevolabili e quote agevolate
L’ammontare complessivo delle spese ammissibili non può essere inferiore a:
– € 7.000,00 per le micro imprese
– € 13.000,00 per le piccole imprese
Gli investimenti agevolabili sono in:
– Investimenti Tic
– Cloud
– Servizi Tic
Le quote agevolate, spettanti in maniera difforme tra micro e piccole imprese, possono arrivare al 75% dell’investimento con massimali di agevolazione.

L’incentivo è concesso nel regime de minimis.

Presentazione e termini:
Le domande sono da compilarsi tramite la procedura informatica a decorre dalle ore 10,00 del 15/06/2020 e con presentazione dal 22/06/2020 alle ore 12,00 del 29/06/2020.

Tutte le informazioni sul voucher sono disponibili all’indirizzo www.regione.umbria.it.

Per l’ampliamento ulteriore del commento di sintesi si rinvia alla scheda predisposta scaricabile cliccando qui.