Lo scorso 3 settembre, grazie al contributo della Commissione Lavoro e Previdenza, è stato sottoscritto un protocollo di intesa fra l’Ordine e la Provincia-Ufficio per l’impiego. L’importante risultato, fortemente voluto dai colleghi della suddetta Commissione, in particolare da: Lorena Marcugini, coordinatore e dai componenti Massimo Carloni e Moreno Chiappini, consentirà di semplificare le procedure burocratiche per l’avvio e la gestione dei rapporti di lavoro, razionalizzando altresì lo scambio di informazioni tra servizi pubblici per l’impiego e imprese, potenziando l’incontro fra domanda e offerta di lavoro e dunque favorendo l’occupazione dei cittadini residenti nel territorio.

Per visualizzare la rassegna stampa ed il protocollo di intesa, clicca di seguito:

{gallery}materiale_vario/2014/protocollointesa/rassegnastampa{/gallery}

{reg}Per visualizzare e scaricare il protocollo di intesa, clicca qui.{/reg}