E’ in corso di organizzazione l’edizione 2010 di Telefisco alla quale il nostro Ordine parteciperà, anche quest’anno, garantendo agli iscritti la fruizione da più sedi collegate (Perugia, Città di Castello, Gubbio, Foligno e Spoleto).

L’evento è previsto per il giorno 27 gennaio 2010, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00 e consente di maturare n. 6 crediti validi per l’assolvimento dell’obbligo formativo.

E’ possibile prenotarsi, nelle varie sedi, tramite l’apposita procedura di IsiFormazione.

Per coloro che si recheranno alla sede di Perugia (sala Federazione Italiana Gioco Calcio – Borghetto di Prepo) raccomandandiamo di utilizzare l’ampio parcheggio  gratuito Bove sul lato opposto della strada.