Ti serve un indirizzo email?

Basta inviare una mail a attivazioni@odcecperugia.it ed otterrai gratuitamente un indirizzo email non certificato del tipo nome.cognome@odcecperugia.it.

Vuoi ricevere gratuitamente i quotidiani di informazione fiscal focus ed eutekne?

Comunica i tuoi dati in segreteria e riceverai gratuitamente ogni giorno le informativa, oltre ad aver accesso gratuitamente alla vasta banca dati del sito www.fiscal-focus.info.

Ti servono informazioni sulla fiscalità e sulle caratteristiche geopolitiche di altri Paesi?

Tramite l’Ordine, ogni iscritto può utilizzare gratuitamente la banca dati Informest, accedendo alle “schede Paese” di tutti gli Stati ove è presente Unicredit.

Devi effettuare una ricerca approfondita?

Grazie al protocollo siglato con l’Università di Perugia, ogni iscritto all’Ordine di Perugia può utilizzare gratuitamente le banche dati dell’Ateneo ed accedere liberamente a tutte le biblioteche.

Vuoi completare la formazione comodamente dal tuo studio?

L’accordo siglato con Eutekne consente di utilizzare gratuitamente l’offerta formativa a distanza, con riconoscimento dei relativi crediti formativi, collegandoti direttamente dal tuo studio e seguendo le materie di tuo interesse esattamente nel momento in cui ti si presenta l’occasione professionale (devi fare la tua prima fusione? … segui la lezione relativa)

Come adempiere all’obbligo di formazione continua?

Nel modo a te più congeniale. L’Ordine, per propria politica, promuove e pubblicizza esclusivamente formazione gratuita offrendo un’ampissima gamma di eventi. Tuttavia ciascun iscritto, in piena libertà, può rivolgersi alle offerte a pagamento, la cui frequenza certificata viene computata ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo.

Ti interessa visualizzare ogni mattina  la rassegna stampa?

Nel sito è attiva la finestra ove giornalmente viene pubblicato il file pdf (indicizzato) con la rassegna stampa di tutti i principali quotidiani e periodici che riguardano la professione. Puoi scaricare il file e salvarlo nel tuo pc creandoti un tuo archivio degli articoli di tuo interesse.

Ti serve un certificato di iscrizione?

Non serve recarti all’Ordine. Puoi richiederlo telematicamente anche assolvendo l’imposta di bollo in modo virtuale tramite bonifico bancario alla segreteria. Riceverai il certificato senza spostarti dallo studio.

Vuoi partecipare alla vita attiva dell’Ordine?

Partecipa attivamente alla vita dell’Ordine entrando a far parte di una commissione o dando la tua disponibilità per le attività al servizio della categoria.

Vuoi aumentare la tua visibilità?

Accedi alla tua scheda personale e completa i dati inserendo, se vuoi, la tua foto. Attiva la visibilità nel sito e dai la disponibilità ai collegamenti skype. Il tuo nome comparirà in home page tra gli utenti connessi e potrai entrare in contatto rapido con i colleghi utilizzando la chat.

Stai cercando uno studio da condividere o cerchi un collega per suddividere le spese del tuo studio?

Accedi alla bacheca del sito e pubblica un annuncio.

Stai cercando un software gratuito per ottimizzare il lavoro del tuo studio?

Nell’area download troverai vari programmi liberamente scaricabili e di grande utilità.