Ricordiamo a tutti i colleghi che utilizzano l’indirizzo di posta elettronica con estensione @cndc.it, che il servizio cesserà il 31 dicembre 2009 (in considerazione della proroga ottenuta anche su richiesta del nostro Ordine).
Pertanto, è opportuno adottare per tempo le necessarie misure atte alla miglior sostituzione dell’indirizzo, eliminando i rischi di perdita della corrispondenza.
Si consiglia la seguente procedura:
– attivazione, immediata, di un indirizzo gratuito (non certificato) offerto dall’Ordine a tutti gli iscritti, con estensione @odcecperugia.it (da richiedere, con semplice email a: attivazioni@odcecperugia.it
–  inserimento di una regola automatica nella configurazione dell’indirizzo @cndc.it che inoltri tutta la corrispondenza in entrata all’indirizzo @odcecperugia.it
– inserimento di una regola automatica nella configurazione dell’indirizzo @cndc.it di risposta che invii un messaggio del tipo  "L’indirizzo al quale è stato inviato il messaggio sta per essere dismesso. Il messaggio è stato comunque recapitato e non è necessario reinoltrarlo. Si prega aggiornare i propri archivi inserendo il nuovo indirizzo nome.cognome@odcecperugia.it"

Le ultime due operazioni possono essere effettuate direttamente via web, all’indirizzo  http://www.zucchetti.com/webmail, autenticandosi con il proprio indirizzo nome.cognome@cndc.it e la propria password