Care colleghe, cari colleghi,

Vi rendiamo noto che, il prossimo 20 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la “Sala della Vaccara” – Piazza IV Novembre a Perugia, si svolgerà un incontro informativo organizzato dall’Ordine in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Perugia, sul tema del sovraindebitamento.

Dato l’elevato numero di richieste di chiarimenti sulle procedure di cui alla L. 3/2012, pervenute a tutt’oggi al nostro Organismo di Composizione della Crisi, con l’iniziativa in argomento l’Ordine desidera offrire una sorta di risposta collettiva, un vero e proprio servizio alla cittadinanza presso la quale l’evento è stato divulgato attraverso i più diversi canali.

I partecipanti verranno informati, nel dettaglio, dell’esistenza delle soluzioni alla crisi da sovraindebitamento previste dalla L. 3/2012 e delle modalità per accedervi. Data la delicatezza che l’argomento riveste, interverrà anche un professionista che tratterà gli aspetti psicologici connessi alla procedura.

Riteniamo che l’iniziativa, particolarmente significativa nell’attuale quadro economico – sociale, sia meritevole di riscontro. Vi invitiamo pertanto a partecipare e a divulgare la notizia presso i Vostri contatti.

A tal fine, alleghiamo il programma.

Cordiali saluti.

Il Presidente Andrea Nasini

Il Referente OCC dell’ODCEC Perugia Massimiliano Piselli

 

Consulta il programma

Vai al Comunicato Stampa

Vai alla Rassegna Stampa

Torna alle News dall’Ordine