Care colleghe, cari colleghi,

Vi informiamo che, alla luce delle disposizioni contenute all’art. 31 del D.L.  25/10/2020 n. 137, il Consiglio Nazionale, entro il termine assegnato di 60 giorni, provvederà a integrare il Regolamento Elettorale disciplinando, tra l’altro, la modalità di espressione elettronica del voto per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori. Entro il suddetto termine, tali integrazioni saranno altresì oggetto di approvazione da parte del Ministero della Giustizia.

Nel corso della seduta del 30 ottobre u.s., il CNDCEC ha conseguentemente deliberato il differimento delle date in oggetto dal 5 e 6 novembre 2020 al 2 e 3 febbraio 2021. Le procedure elettorali sono pertanto sospese, incluso il voto per corrispondenza previsto per il giorno 3 novembre p.v. nell’avviso di convocazione dell’Assemblea Elettorale.

(Per consultare l’Informativa n. 127/2020 del CNDCEC clicca qui).

Le buste contenenti i voti per corrispondenza già espressi, saranno conservate sotto la responsabilità del Notaio che le ha ricevute fino all’apertura del seggio elettorale del 2 febbraio p.v.

Cordiali saluti.

Il Presidente   Andrea Nasini

Il Segretario   Silvia Matacchioni