Care colleghe, cari colleghi,

come noto, nel corso della seduta del 4 giugno u.s., il Consiglio Nazionale ha deliberato di fissare le prossime elezioni dei Consigli degli Ordini Territoriali e dei Collegi dei Revisori per l’11 e il 12 ottobre 2021.  Nelle stesse date avrà altresì luogo l’elezione dei Comitati Pari Opportunità nel rispetto dello specifico Regolamento adottato ai sensi dell’art. 8, comma 1bis del D.Lgs. 139/2005.

Vi informiamo che, nel corso della seduta del 15 luglio u.s., il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di procedere alle suddette elezioni con l’ausilio del voto da remoto.

Nel rispetto dei termini e delle modalità assegnati dall’art. 6 del Regolamento Elettorale, l’avviso di convocazione dell’Assemblea Elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori e l’avviso di convocazione per le elezioni del Comitato Pari Opportunità sono stati inviati a mezzo pec a tutti gli iscritti all’Albo in data 28/07/2021.

AVVISO DI CONVOCAZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE E DEL COLLEGIO DEI REVISORI

AVVISO DI CONVOCAZIONE ELEZIONI DEL COMITATO PARI OPPORTUNITA’

Regolamento Elettorale Consiglio dell’Ordine e Collegio dei Revisori completo degli allegati

Regolamento Elettorale Comitato Pari Opportunità e relativi allegati

Portale del CNDCEC sezione dedicata a: Le Elezioni Ordini 2021.

Con l’occasione Vi invitiamo a consultare sin d’ora l’Informativa n. 77/2021 con la quale il CNDCEC ha fornito tutte le istruzioni (complete di VIDEO DEMO) per l’espressione del voto elettronico.

Cordiali saluti.

 Il Presidente   Andrea Nasini

Il Segretario    Silvia Matacchioni