Convenzioni Tribunali di Perugia e di Spoleto

TRIBUNALE DI PERUGIA

(Perugia, 31 maggio 2017) Rinnovato il protocollo di intesa fra l’Ordine, il Tribunale di Perugia ed il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, attraverso il quale, già dal 2009, viene offerta ai tirocinanti l’opportunità di svolgere attività pratico-applicative presso gli Uffici Giudiziali del Tribunale in affiancamento alla pratica professionale.

Consulta la Convenzione

TRIBUNALE DI SPOLETO

(Spoleto 25 ottobre 2018) Conformemente all’accordo attivo già dal 2009 presso il Tribunale di Perugia, è stato sottoscritto analogo protocollo di intesa fra l’Ordine, il Tribunale di Spoleto e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia. Come noto, attraverso tale accordo viene offerta ai tirocinanti l’opportunità di svolgere attività pratico-applicative presso le sezioni civili del Tribunale, in affiancamento al tirocinio professionale. Di fatto, una preziosa occasione per l’approfondimento di tematiche professionalizzanti mediante esperienza diretta.

Consulta la Convenzione