04/06/2020
–
Webinar - I sostituti d'imposta: le novità per gli Enti Locali dopo le disposizioni connesse alla fase di emergenza Covid-19
Webinar organizzato dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica in collaborazione con l'ODCEC Perugia
Vi comunichiamo che le iscrizioni verranno raccolte esclusivamente tramite il portale Isiformazione entro il 03/06/2020 – Successivamente l'Ordine invierà i contatti degli iscritti all’evento, all’ente organizzatore affinché provveda all'inoltro del link per la visualizzazione della diretta.
Come da indicazioni fornite dal CNDCEC con l'Informativa n. 28/2020, non potendo rilevare le presenze, occorrerà trasmettere all'indirizzo di Segreteria dell'Ordine (segreteria@odcecperugia.it) nei giorni successivi all'evento, specifica autocertificazione utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui.
Seguirà formale riscontro fra le presenze autocertificate e le registrazioni fornite dall'ente organizzatore.
MATERIE NON UTILI PER LA FORMAZIONE DEL REVISIONE LEGALE E DEL REVISORE EE.LL.